La società Sismex Srl offre ai propri clienti il servizio di noleggio di casse scarrabili, per lo smaltimento di rifiuti speciali non pericolosi nelle province di Pescara, Chieti e Teramo. L’utilizzo di questi contenitori consente la raccolta di grandi quantità di rifiuti in poco spazio in modo da essere trasportati agevolmente. Sono adatti a contenere diversi tipi di rifiuti: macerie da demolizione, imballaggi di materiali misti, carta, cartone, ferro e metalli vari, cartongesso, etc., consentono al cliente di stoccare rifiuti di ogni tipo, ottimizzando al massimo gli spazi. La Sismex Srl mette a disposizione dei propri clienti una vasta scelta di casse con configurazioni differenti per misure e caratteristiche.
Sono disponibili:
La Sismex Srl è sempre a disposizione per informazioni e soluzioni personalizzate in base alle esigenze dei propri clienti.
I settori che vengono forniti sono numerosi: cantieri edili, privati (anche per sgombero di cantine e soffitti), supermercati, centri commerciali, attività commerciali, artigianali e industriali.
Il trasporto dei rifiuti viene effettuato a norma di legge con l’emissione del F.I.R. (Formulario di Identificazione dei Rifiuti) rilasciato al cliente come previsto da normativa ambientale così da svolgere l’attività nella massima sicurezza e rispetto delle norme vigenti. I rifiuti vengono conferiti presso il l’impianto di recupero situato nel comune di Collecorvino (PE), dove potranno conferire rifiuti anche aziende preventivamente censite.
Impianto recupero rifiuti speciali non pericolosi
Sismex Srl
Via degli Orti 1/3 Collecorvino (PE)